venerdì, aprile 18, 2008

CONSIGLI PER IL WEEKY...


SOLITO APPUNTAMENTO DEL VENERDI' CON I CONSIGLI PER I LIVE DEL WEEK END...

Finesettimana poco ricco questo. Degni di nota solo il concerto dei BORN FROM PAIN al Blanco (io li ho visti al Transilvania prima dei Walls of Jericho e spaccano davvero il culo).
Questi 5 olandesi oramai sono un’istituzione nel campo del più feroce metalcore sound. Formatisi nel lontano ’97, grazie a una forte attitudine e continui tour (Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Giappone) sono riusciti a imporsi come una della band più autorevoli della scena heavy europea. L’attitudine, la perseveranza ed un sound brutale in bilico tra il metal di mostri sacri come Slayer, Obituary e l’hc più massiccio li ha fatti notare dalla Metal Blade, li ha permesso di suonare festival di assoluto livello come Wacken, With Full Force, Pressure Fest e di condividere palchi e tour con gente del calibro di Napalm Death, Hatebreed e Testament.
Reduci dall'ottimo show italiano dello scorso Settembre a Milano in occasione del Resistance Tour, il quintetto di Limburg torna in Italia con quest’unica data per presentare l’ultimo album “War” (Metalblade 2007), una bordata di massiccio metalcore fuso a del furioso thrash metal.

Domani sera al Vittoria primo concerto di presentazione per il nuovo disco degli Impossibili, istituzionde del punk rock milanese e fieri appartenenti della famiglia Mobsound.
Ci si sente lunedì...
STAY TUNED!