mercoledì, novembre 28, 2007

WELCOME back TO THE JUNGLE ??!


DALLE PAGINE DI ROCKSTAR, UNA NOTIZIA SI FA SEMPRE PIU' INSISTENTE...

Dopo il ritorno dei Led Zeppelin tutto si è complicato nel mondo delle ex-band: il nuovo successo di Page e soci hanno definitivamente confermato che le reunion si sono trasformate in qualcosa di positivo, di bello.
Un cambio di mentalità che negli ultimi 10 anni si è insinuato piano piano nei discorsi tra ex-compagni e con il pubblico stremato dall’assenza di grandi punti di riferimento.

Il ritorno dei Guns potrebbe essere l’unico modo per salvare la faccia ad Axl e al suo “Chinese Democracy”, una possibilità di riabilitazione internazionale e magari anche un rapido aiuto in studio per chiudere in modo definitivo la parentesi del sesto album dei GnR.

Questa volta a gettare il sasso senza nascondere la mano è stato Duff McKagan: “Sarebbe una cosa molto divertente, ma solo se torniamo insieme per ‘giocare’ e per fare al massimo 10 concerti per platee immense”, cielo, i Guns come gli Stones? “Ma di certo non è che stiamo con il fiato sospeso aspettando una telefonata”.

Per come si sono messe le cose la telefonata di Axl a questo punto potrebbe anche arrivare, e sarà sicuramente un successo… e i Litfiba, cosa aspettano?