SCOTT WEILAND : RITORNO AL PASSATO
Nella grande orgia delle reunion anche gli Stone Temple Pilots vogliono avere una piccola parte, così il loro ex-leader Scott Weiland ha deciso e comunicato ufficialmente il ritorno della sua vecchia band.
Per adesso si tratterà soltanto di qualche concerto, ma il solo annuncio ha messo in agitazione i vecchi fan: “Abbasso i supergruppi (Velvet Revolver), gli originali sono i migliori!”.
A confermare l’uscita di Weiland (fatta durante una serata di beneficenza) è stato Billy Morrison, il chitarrista dei Camp Freddy (cover band dove militano Weiland, Navarro, Sorum) che non si sa a quale titolo ha dichiarato: “Gli STP torneranno dal vivo ma i Velvet Revolver non risentiranno di questa cosa”.
Intanto Weiland ha mancato il concerto organizzato al Sundace Film Festival a causa di un suo ritardo al check in per il volo.
La prima cosa che viene in mente è quello che è successo ai ‘poveri’ Audioslave che con il ritorno dei RATM si sono dissolti in un nanosecondo.
Quindi un futuro ipotetico potrebbe essere: Stone Temple Pilots in tour e nuovo disco, i Velvet Revolver si sciolgono, Axl Rose convince Slash, McKagan, Sorum a ritornare alla Hell House (Stradlin felicemente assente) e “Chinese Democracy” finalmente vedrà la luce senza che i Guns/Axl perdano ulteriormente la faccia.
<< Home