RESOCONTO MOBFEST
BUON ANNO A TUTTI E BEN TORNATI DALLE VACANZE!
IL PRIMO POST DEL 2008 E' DEDICATO AL MIO RESOCONTO DEL MOBFEST...
STAY TUNED!
Finalmente riesco a scrivere due righe sul MOBFEST: sono molto contento della riuscita del festival, dell’entusiasmo mostrato dalle band e dal pubblico e non c’è dubbio che l’anno prossimo la cosa si farà di nuovo.
La serata è riuscita bene, la gente si è divertita, ha bevuto una cifra (troppo in certi casi di gente ribaltata) e ha delirato fino a tardi. Forse poteva esserci più pubblico, ma visto come vanno spesso queste cose, poteva anche essercene di meno, presentando una situazione desolante che invece non c’è stata… anzi!
Grazie a tutti, agli OSAKA che hanno aperto come meglio non si poteva e sono rimasti a stazzare fino all’ultimo, agli 099, ai PLASTIC BULLET, ai PROTECT & SEVERE (cattivi come pochi), agli inesaurbili SDE e agli IMPOSSIBILI, degni headliners di una bella serata. Peccato non aver suonato col PERRO, ma la sfiga ci perseguita!
Grazie ovviamente ad Ale per le foto (presto online), alla Simo e la Sara per l’aiuto, a Ste e la Giò per la sbatta della pizza, a Lino e grazie a Paolo e gli altri dello SGA per la disponibilità e gli sbattimenti.
Credo che tutti siano stati soddisfatti…
Buon Anno a todos e ci si vede in sala…
MOBSOUND RULEZ!
ALE
<< Home