SLIPKNOT IN STUDIO A FEBBRAIO...
DAL SITO ITALIANO DEGLI SLIPKNOT BUONE NOTIZIE SULLA BAND DELL' IOWA...
Gli Slipnkot dovrebbero essere finalmente pronti ad entrare in studio nel mese di febbraio per registrare l'atteso quarto album. La produzione verrà curata da Dave Fortman che in passato ha lavorato con con Mudvayne, Superjoint Ritual ed Evanescence.
Recentemente Shawn (il clown), in una intervista su Revolver Magazine, ha dichiarato che il prossimo album sarà qualcosa di nuovo, in passato "Iowa" è stato il prodotto di un periodo di tensioni e odio nella band, mentre il successivo "Subliminal Verses" ha rappresentato una sorta di "riabilitazione" per il gruppo, al termine di un periodo positivo. Dalla fine del tour mondiale del 2005 si sono presi una pausa, dedicandosi ad altri progetti, ed ora sono pronti a ricominciare.
Sul sito www.billboard.com qualche settimana fa è stata riportata la notizia che gli Slipknot dovrebbero suonare il prossimo agosto insieme ai Disturbed al fesetival Rockstar Mayhem, sponsorizzato da Rockstar Energy drink. Per il momento però non c'è nessuna conferma ufficiale.
Sul sito della band www.slipknot1.com è stato pubblicato questo comunicato:
"Don't believe everything you read. We're not ready to confirm or deny anything regarding touring and recording, but when we are ready you will be the first to hear it directly from us."
Gli Slipknot ancora una volta non smentiscono né confermano nulla riguardo ai dettagli del nuovo album o ad un probabile tour, quindi non resta che attendere con fiducia :-)
<< Home