CONSIGLI X IL WEEK END...
Rieccoci al fine settimana e ai consigli sugli eventi da non perdere. Stasera i Kid Crash alla dauntaun, domani BMTH ai magazzini generali (ne abbiamo tristemente parlato mercoledì) i Ruggine a Rovato e i Russi KOMATOS a Modena.
Da segnalare anche la 2 giorni veloci & furiosi al cantiere e GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS all'alcatraz domani sera...
Insomma direi che c'è posto x tutti i gusti...
Qui di seguito trovate tutti i flyer con le info dei concerti segnalati. Un paio di notizielle uscita in questi giorni su aclune testate musicali : fonti ufficiali affermano che il frontman degli SLIPKNOT, Corey Taylor, sia stato preso in considerazione dai VELVET REVOLVER di Slash e Duff Mckagan come sostituto dell’ex singer Scott Weiland.
Taylor ha dichiarato: “Mi sono trovato con i ragazzi, abbiamo registrato qualche demo insieme, ma semplicemente non ha funzionato per vari motivi. E’ stata comunque un’esperienza fantastica. Ho potuto jammare con delle leggende! Sono ancora in contatto con loro e provo moltissimo rispetto!”
Blabbermouth.net diffonde la notizia: Yngwie Malmsteen non è più endorse della DiMarzio. Il brand continuerà comunque a produrre pick up per il celebre chitarrista svedese , ma senza citarne il nome ed addirittura, in determinati casi, cambiando solo il nome del modello (per esempio il DP217, precedentemente noto come YJM, ora si chiamerà HS-4).
A causa dell'enorme richiesta di biglietti per lo show di SONATA ARCTICA del 25.11 all'Alcatraz di Milano, la formazione finlandese si esibirà invece al PALASHARP pronto ad accogliere un maggior numero di fan!
<< Home