MOTLEY CRUE : autobiography
I componenti dei Motley Crue si svelano al loro pubblico in una scioccante autobiografia. Il materiale, raccolto in tre anni di conversazioni, rappresenta il drammatico e dettagliato resoconto della vita del gruppo che ha sconvolto il mondo della musica. Chitarre, eroina e donne, tutto quello che gira attorno alla band è descritto senza censure, ma anche senza autocompiacimento. Dal video hard di Tommy Lee con Pamela Anderson al drammatico incidente di Vince Neil, tutto il rosso e il nero di un'icona rock dei decadenti anni Ottanta.
Un racconto davvero piacevole e che non lascia nulla all'immaginazione. I Motley raccontano tutto e in un batter d'occhio si passa delle tristi e commoventi pagine sulla terribile fine della bimba di Vince, a quelle che riguardano gli eccessi di NIKKI ( che ha ammesso nel libro che solo OZZY è più psicopatico di lui!!!!!!!!!!!).
Bellissima la parte dedicata all' incredibile storia dell' uomo più sfigato, meno indicato a stare nello showbusiness e piu' sottovalutato della storia del rock : MICK .
Neil Strauss, cronista anche della bellissima biografia di Marylin Manson ha raccolto tutto quello che i fans (e non solo) volevano sapere su una delle band più memorabili della storia del rock.
Naturalmente, anche le imprese "Sentimentali" del signor THOMAS LEE hanno una parte tutta loro e vengono racontate dallo stesso Tommy con una sottile ironia degna dei migliori playboy.
Colpisce molto, leggendolo tutto, come i Motley Crue non siano semplici rocker, ma qualcosa di più profondo : sotto la loro maschera da duri infatti, celano un'umanita che perfino il sottoscritto non avrebbe mai immaginato. Insomma 400 pagine di delirio, vita vissuta on the road.... ...400 pagine di Motley Crue!
1 Comments:
Solo una parola per i Motley: RESPECT!
Posta un commento
<< Home