lunedì, luglio 24, 2006

RUDE RECORDS : da anni sulla cresta dell'onda!


Torniamo a occuparci di etichette discografiche.
Oggi è il turno della RUDE RECORDS, label che si è fatta largo negli ultimi anni, annoverando, tra le sue fila, gruppi più o meno in vista come ELVIS JACKSON e FRANZISKA...
A parlarcene è il numero uno dell'etichetta, Ilich.

Ciao a tutti!
Rude Records è un'etichetta discografica che ormai da svariati anni cerca di unire professionalità e passione, quest'ultima è sempre stata predominante, con il tempo poi e facendo esperienze interessanti ed importanti la professionalità è cresciuta.
Mi sono sempre occupato di guardarmi attorno e cercare di dare supporto a quei progetti genuini che purtroppo non trovano grande spazio ma che hanno sicuramente tanto da trasmettere e comunicare.
Sono passato attraverso parecchie situazioni che mi hanno dato una visione più generale ma nello stesso tempo più approfondita del mondo della musica, del music business, delle realtà con cui ci si deve scontrare e di quelle con cui è possible coltivare un'intesa. Ed eccomi qui ancora oggi con grande passione e grande voglia di continuare ad occuparmi di qualcosa di fantastico: la musica. E vi assicuro che se non ci fosse passione sarebbe veramente dura, si lavora tanto tempo per avere alle volte pochissimi risultati, ci si guarda intorno e c'è solo pessimismo e sempre meno voglia di fare, quindi è necessario che il piacere nel portare avanti un etichetta discografica sia di molto maggiore alle aspettative che si hanno.
Non nascondo però a nessuno e penso sinceramente che chi si occupa di musica sia veramente fortunato.