VASCO : movie clip
E’ SOLO UN ROCK’N’ROLL SHOW, il primo movieclip della storia esce in questi giorni in tutti i negozi in doppio DVD, 5 ore di contenuti al prezzo di 29,90 euro. Che comprendono: il movieclip, 11 video canzoni, il cortometraggio ispirato a “Dimenticarsi”, una fotogallery più una serie di contenuti speciali che vi faranno scoprire i retroscena di piu’ di 1 anno di lavorazione.
Il primo movieclip della storia perché la sfida nuova era di riuscire a legare insieme il linguaggio del cinema con quello del videoclip. Il risultato è una fantastoria thriller che interagisce con il videoracconto di tutto l’album Buoni o Cattivi. La protagonista è una fan (il suo vero nome è Andrea) con i suoi sogni e le sue passioni deliranti.
“E’ un esperimento - dice Vasco – nato dall’idea di realizzare una fiction con i videoclip di tutte le canzoni dell’album collegati tra loro da una sceneggiatura ‘piccante’.”
Per la prima volta sono stati realizzati i clip di tutte le canzoni di un album, un lavoro durato piu’ di un anno e fatto con la collaborazione degli studenti della Nuct (la Nuova Università del Cinema di Cinecittà) e la supervisione artistica del regista Stefano Salvati.
(l'articolo è tratto dal sito ufficiale www.vascorossi.net)
1 Comments:
Bella paco... sono contento che il concerto sia andato bene. Beh, il discorso magliette e pubblico mi trova d'accordissimo. Per il resto... stasera lavoro, perciò Giuliano Palma me lo perdo di sicuro... se ti va scrivine una bella recensione.
Posta un commento
<< Home