venerdì, aprile 14, 2006

Gli Alice In Chains ospitano Duff

Il prossimo 4 Giugno il Gods Of Metal ospiterà l'unico concerto italiano dei rinati Alice In Chains, capitanati dal chitarrista Jerry Cantrell, contornato da Mike Inez al basso e da Sean Kinney alla batteria.

Al trio si aggiunge William DuVall come cantante fisso e sostituto di Layne Staley, annullata quindi l'ipotesi di Phil Anselmo, e Duff McKagan alla seconda chitarra.

L'ex-bassista dei Guns & Roses, adesso con contratto a tempo indeterminato con i Velvet Revolver, ha suonato con i ChainsCantrell gli abbia immediatamente offerto il posto per il tour americano organizzato in piccoli club. durante un'esibizione per il canale televisivo VH1 e sembra che

Nei locali americani il gruppo avrà modo di invitare molti ospiti che si alterneranno al microfono mentre in Europa non è ben chiaro come gli AIC vorranno ‘comportarsi'.

“Voglio soltanto continuare a vivere la mia vita” ha spiegato Cantrell all'ennesima domanda sulla reunion “Ognuno di noi ha avuto delle delusioni nella vita, sicuramente a noi non sono mancate.
Adesso stiamo passando un ottimo periodo”.

Vi ricordo che i Velvet Revolver sono attualmente in studio per registrare il secondo album con un piccolo aiuto da parte di Pharrell Williams.