MINCHIA ! SE LA SONO ARRUBBATA!
Rubata "Sofia", la storica tromba di Roy Paci
Doveva essere una festa per l’Italia delle elezioni. Una bella giornata di sole primaverile e tanta voglia di cambiare univa la gente in Piazza del Popolo già dalle prime ore del pomeriggio per assistere agli ultimi discorsi della campagna elettorale dell’Unione.
Roy Paci e il suo gruppo Aretuska, invitati a celebrare la conclusione della campagna con un concerto, accolgono con entusiasmo l’esperienza che li aveva già visti coinvolti a Milano, sempre a sostegno dell’Unione. Ma per il trombettista Roy Paci la giornata si è trasformata in vero e proprio incubo senza risveglio.
Appena arrivati nella capitale il gruppo si è diretto all’hotel Sisters, al fondo della via Salaria. Tempo mezz’ora per una rinfrescata e poi la triste sorpresa: il furgone era stato aperto e la tromba di Roy rubata, insieme ai vestiti di scena degli altri musicisti, al navigatore satellitare e ad un’altra valigia di vestiti.
Questo comunicato vuole essere un appello per cercare di recuperare il tanto amato strumento musicale che accompagnava il trombettista da ben 25 anni e che ha un forte valore affettivo, in quanto regalo del padre, anche lui musicista.
Chiunque avesse notizie della tromba, una Bach Stradivarius modello 37 è pregato di rivolgersi ai seguenti numeri:
054-6682182 oppure 335-6952503, info@etnagigante.com
0 Comments:
Posta un commento
<< Home