AXL : ritorno al live, ritorno agli eccessi...
Il ritorno sulla scena del leader dei Guns n' Roses, coincide con il ritorno degli eccessi; questa potrebbe essere una buona notizia a conferma che la vena r'n'r di Axl continua a pompare buon sangue, anche se poi a un'attenta analisi ci si accorge che è Jack Daniels tra i 10 e i 15 gradi centigradi.
Ieri mattina alle 7:52, Rose è stato ammanettato davanti all'albergo di Stoccolma dove avrebbe dovuto riposarsi in vista del concerto di domani sera a Oslo, in Norvegia.
La Polizia ha verbalizzato la seguente situazione: Axl avrebbe iniziato a discutere con una donna davanti l'hotel, la discussione inizia a montare e tra i due parte una rissa, l'addetto alla sicurezza interviene ma Axl lo morde a una gamba (successivamente portato all'ospedale per un anti titanica), poi se la prende con un altro ospite e finisce con il rompere un vetro della hall.
A questo punto la Polizia interviene ma Rose non si calma, lo ammanettano e lo portano in commissariato, ma durante il tragitto diventa ancora più aggressivo e offensivo.
Alle 11:00 di mattina Rose era in cella ancora ubriaco.
Quello che ha preceduto questo finale è normale amministrazione: la band finisce il concerto davanti a 13.000 svedesi impazziti, after-show al Café Opera pieno di bionde richiamate al locale da una pubblicità su richiesta dei Guns.
Axl arriva con un'ora di ritardo, si accomoda in mezzo a una manciata di donne, si accende una sigaretta ignorando il divieto e il suo tavolo viene invaso da Jack Daniels tra i 10 e 15 gradi, altra sua richiesta.
Secondo alcuni presenti, Axl era in ottima forma, felice, allegro, divertito: “Ballava e beveva circondato da donne” ha confermato una presentatrice TV svedese.
In un'altra notizia si apprende che del concerto svedese non esistono scatti professionali a causa del boicottaggio dei fotografi, scaturito da una bizzarra richiesta di Rose in persona il quale desiderava che i diritti di ogni scatto del concerto appartenessero al management dei Guns.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home