MELVINS : a ottobre il nuovo album!
l gruppo di Aberdeen è forse più famoso per aver dato lavoro come facchino a Kurt Cobain, visto che come chitarrista era ancora troppo ‘emozionato’ all’idea di far parte dei Melvins, ma l’importanza della musica di Buzz Osbourne non è mai stata messa in discussione.
Attivi in sala prova dal 1983, i Melvins arrivano al debutto discografico tre anni dopo e fino ad oggi hanno pubblicato più di trenta LP, l’ultimo è una riedizione dal vivo dell’album “Houdini” uscito originariamente nel ’93; la versione moderna si intitola “A Live History of Gluttony and Lust” ed è stato pubblicato dalla Ipecac Recordings di Mike Patton lo scorso Maggio.
Sempre per l’etichetta dell’ex-Faith No More uscirà la loro nuova raccolta di inediti: “A Senile Animal” sarà disponibile dal 10 Ottobre (in formazione due nuovi acquisti: Coady Willis alla batteria e Jared Warren al basso, entrambi provenienti dai Big Business).
Non si hanno notizie ulteriori sulla scaletta e sulla copertina, ma sul sito mammothpress.com è possibile leggere una lunga intervista a Buzz Osbourne.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home