WELCOME BACK!
BENTORNATI A TUTTI!
Le vacanze purtroppo sono finite e DIFFERENTMUSIC torna a rallegrare le vostre giornate al lavoro. Il post di oggi è un elogio a chi, in questo agosto, si è occupato del alto musicale live della Sardegna. Durante le mie ferie nell'isola infatti, ho avuto modo di apprezzare parecchi gruppi punk rock e non, gunti fino li grazie all'impegno e alla costanza di molti ragazzi che si sono sbattuti per organizzare, feste, eventi e concerti.
Nelle due settimane di permanenza in Sardegna si sono esibiti, tra gli altri, ROY PACI & ARETUSKA, PUNKREAS, DEROZER, HORMONAUTS e NO RELAX, accompgnati questi ultimi dalla nota band locale degli ASKRA, una sorta di Ska-palla sarda.
Ma non è tutto: l'agosto sardo infatti ha permesso a tanti altri artisti di fama internazionale di esibirsi (Bennato e Britti, i Negramaro) a conferma che, se non si sta con le mani in mano, si riesce sampre a combinare qualcosa qualcosa di buono, nel nome della musica e nel nome del divertimento.
Personalmente sottolineo la buona performance dei NO RELAX vicino ad Arbatax. Nonostente il pubblico scarseggiasse, il quartetto italo-spagnolo ha fatto un ottimo spettacolo, confermandosi una delle migliori punk band in circolazione. Bagno di folla invece per i PUNKREAS, che restano sempre validi e coinvolgenti nonostante il passare degli anni...
HASTA LUEGO!
Ale
1 Comments:
...non mi dispiacerebbe affatto.
Sentiamoci in sti giorni.
Bella li!
Posta un commento
<< Home