MUSE : "l'11 settembre è un complotto americano!"
Matt Bellamy, cantante e leader dei Muse, non è certo il primo a illustrare una teoria complottistica sugli attentati dell'11 Settembre, ma sicuramente è uno dei pochi ad aver deciso di parlare apertamente e liberamente, assumendosi tutti i rischi, soprattutto l'ira dei fan americani.
Durante un'intervista rilasciata al sito inglese CMU.co.uk, il chitarrista cantante dei Muse ha candidamente ammesso di credere alla teoria che lega l'organizzazione fondata da Dick Cheney e Donald Rumsfeld “Progetto Per Un Nuovo Secolo Americano” con gli aerei schiantati sulle Twin Towers: “L'11 Settembre è stato chiaramente un lavoro interno” ha spiegato Matt “Ci sono delle prove sul fatto che l'attentato era stato pensato, o anche peggio, che è stato fatto in modo che accadesse.
C'è una documentazione chiamata 'Project For The New America Century' (leggi il PDF a pagina 51 e 67, ndr) realizzata negli anni '90 che ha suggerito molti degli argomenti realizzati Bush.
Un punto dice: ‘Abbiamo bisogno di una nuova Pearl Harbor per avere una scusa per attaccare il Medio Oriente”.
Dopo aver espresso le sue idee Matt ha scherzato sul fatto che l'FBI adesso lo terrà d'occhio: “Ho ordinato alcuni libri da Amazon, e conoscendo il mondo in cui viviamo sono convinto di essere già sulla loro lista”.
(www.rockstar.it)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home