JAMIROQUAI LASCIA...
Per un bel po’ di tempo non sentiremo più parlare di Jamiroquai, almeno dal punto di vista musicale.
Jay Kay ha deciso di abbandonare il mondo dell’industria discografica subito dopo la fine del contratto che lo legava alla Sony/BMG: “Ho passato un periodo poco felice” ha dichiarato il musicista “Ho avuto degli alti e bassi e alla fine i bassi erano semplicemente troppi.
Quando abbiamo discusso del mio ritiro, ho preso al volo l’occasione.
Penso di poter tornare sulla scena quando avrò l’ispirazione, ma chi lo sa.
Non so cosa farò adesso.
Sono annoiato, non ho intenzione di ritornare in tour; tutti abbiamo bisogno di riposo, non ho bisogno né del contratto né dei soldi”.
In realtà Jamiro sa bene cosa fare, è arrivato il momento di riempire la sua enorme villa di bambini e di amore, ma al momento è sprovvisto della donna giusta: “Prenderò il mio elicottero e perlustrerò tutta la zona alla ricerca della donna perfetta con la quale avere dei bambini.
Mi sento libero e voglio trovare l’amore”.
L’improvviso senso di paternità è un altro regalo del suo collaboratore/chitarrista Rob Harris che ha recentemente avuto una bambina: “Mi ha fatto capire che voglio un bebè anche io” ha continuato Jay Kay “Ma non voglio sposarmi, non voglio certo perdere la casa…”.
In un’altra notizia si apprende che Jamiroquai ha recentemente battuto ben sei record del Guinness dei Primati: lo scorso 26 Febbraio la band si è esibito in un aereo durante un volo non di linea Londra – Atene, il velivolo è stato preparato dalla Ericsson che ha realizzato un piccolo palco togliendo le prime cinque file di poltrone.
I record ufficializzati sono: il concerto più alto (35.000 piedi, 10.668 metri), concerto più veloce (? è durato 30 minuti), la registrazione più alta, la registrazione più veloce, la più alta esibizione in un aereo e, ovviamente, la più veloce esibizione in un aereo.
(http://www.rockstar.it/)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home