COCKNEY REJECTS : again on tour!
Sono invecchiati, sono ingrassati, ma il loro richiamo in Inghilterra è ancora troppo forte : i Cockney Rejects, reduci da una recente esperienza in studio di registrazione, tornano a portare il loro Oi! in giro per la Gran Bretagna.
Saranno tre i mesi intensi in cui il quartetto londinese girerà in lungo e in largo l'isola, ma non tutti i concerti sono già stati confermati e pubblicizzati.
Queste le date fin'ora certe :
Thursday 15th September - GLOUCESTER - Guil Hall
Friday 16th September - NUNEATON - Queens Hall
Saturday 17th September - MIDDLESBOROUGH - Town Hall
Sunday 18th September - DUDLEY - JB's
Friday 23rd September - BLACKBURN - King Georges Hall
Saturday 24th September - CLEETHORPES - Winter Gadrdens Sunday 25th September - SCUNTHORPE - Baths Hall
Thursday 10th November - MANCHESTER - The Witchwood Friday
11th November - GLASGOW - The Garage
Un tour preceduto da due asaggi estivi : il primo a Bilbao, il 29 luglio scorso in compagnia dei Parabellum e il secondo, più classico, al Circus Tavern in Purfleet, concerto dal quale sono tratte le immagini qui sotto. Germania, Norvegia e Giappone avevano ospitato i quattro londinesi all'inizio di quest'anno, per una sorta di prova generale di quello che sarebbe stato il tour in Inghilterra, Scozia e Galles.
I Cockney Rejects, ancora capitanati a distanza di 26 anni dal frontman Jeff "stinky" Turner porteranno in giro tutto il loro repertorio più classico, fin dai tempi di Flares and Slippers, primo EP datato 1979: non mancheranno quindi le classiche "Bad man", "One on the forthcoming album! Out in September!" , "I'm forever blowin' bubbles", "Greatest story ever told" e via di questo passo.
Mick Geggus è ancora li al suo posto con la immancabile Gibson, mentre alla batteria siederà Les Cobb , quarto batterista della band dopo Andy Scott, Nigel Woolf e Keith "Sticks" Warrington.
Altre date verranno presto annunciate sul loro sito ufficiale http://www.cockneyrejects.net/ ma stando alle prime indiscrezioni, sembra difficile un loro passaggio dall'Italia.
Noi aspettiamo fiduciosi...
OI! OI! OI!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home