MOBY against George W. Bush
QUI DI SEGUITO RIPORTIAMO L'ARTICOLO DI ROCKSTAR, NEL QUALE LA RIVISTA CI RACCONTA L'ATTACCO DI MOBY AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI... UNA BELLA INIZIATIVA, NON C'E' CHE DIRE...
l produttore e DJ newyorkese ha pubblicato una lunga lettera sul proprio sito indirizzata al presidente degli Stati Uniti d'America che per l'anniversario dell'11 Settembre ha fatto visita a Ground Zero.
Il messaggio è chiaro fin dall'inizio con quel: “Stai lontano da New York, noi non ti piacciamo e tu non piaci a noi, il 90% di noi ha votato per John Kerry alle ultime elezioni.
Non ci fidiamo di te e crediamo, basandoci sui tuoi record, che sei un presidente terribile”.
Nel corpo della lettera si legge: “Vieni a NYC soltanto quando hai bisogno di aumentare le percentuali dei sondaggi
[...]
Ritornatene a Washington D.C. a guardare Dick Cheney comandare il paese
[…]
Probabilmente sei il peggior presidente che gli Stati Uniti abbiamo mai avuto
[…]
Noi non siamo la tua sgualdrina da quattro soldi, da utilizzare quando i tuoi sondaggi sono nel cesso
[…]
Credi solo in ciò che rende felice i tuoi finanziatori, sei un presidente terribile, inetto, corrotto e tragicamente incompetente”.
La lettera si chiude con: “Vai a casa GW e lasciaci vivere la nostra vita nella città attaccata a causa della tua inefficienza e incompetenza”.
Curiosamente, visitando il portale americano di Google News e scrivendo la parola Moby, appaiono ben 227 notizie relativa all'attacco del DJ nei confronti di Tom Cruise e Katie Holmes per aver pubblicato la foto della loro bambina Suri sulla copertina di Vanity Fair, mentre soltanto 3 (San Francisco Cronicle, Virgin.net ed Entertainmentwise) riguardano quello su Bush.
O Google ha un 'opinione' oppure i media americani sono più attratti dalle vicende di Tom&Katie.
Per leggere tutta la lettera cliccate qui: Moby Journal.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home