giovedì, settembre 07, 2006

MUSIC & FOOTBALL : LIAM vs GAZZA


IL SECONDO APPUNTAMENTO CON MUSIC & FOOTBALL E' BEN LONTANO DAL PRIMO. QUESTA VOLTA NON PARLIAMO DI BAND O CANZONI DEDICATE ALLO STADIO, MA DEL FACE TO FACE IN UN PUB DI LONDRA, TRA IL LEADER DEGLI OASIS E L'EX CALCIATORE BRITANNICO...

Londra, 5 settembre 2006 - Come, se non peggio, di due hooligans, l'ex calciatore dell'Inghilterra, Paul Gascoigne, e il cantante degli Oasis, Liam Gallagher, sono venuti alle mani in un club di Londra.
Secondo quanto riporta la stampa britannica, lo scorso venerdì Gallagher e Gascoigne, che in Italia ha vestito la maglia della Lazio, si trovavano al 'Groucho Club' come due vecchi amici, ma dopo qualche birra la situazione è degenerata e si è scatenata una violenta lite, finita a pugni e insulti.
Secondo alcuni testimoni, il cantante degli Oasis sarebbe addirittura ricorso all'uso di un estintore per 'spegnere' le ire di 'Gazza'.
Sia Gascoigne sia Gallagher non sono nuovi a questi episodi, e più volte sono finiti sulle prime pagine dei tabloid per problemi legati ad alcool e scazzottate.
A scatenare la violenta lite tra Paul Gascoigne e Liam Gallagher potrebbe essere stato un commento di troppo del cantante degli Oasis su Bianca, la figlia adottiva dell'ex calciatore del Tottenham.
Bianca Gascoigne, figlia dell'ex moglie di 'Gazza', ha recentemente conquistato le prime pagine dei tabloid britannici per la sua vittoria nella versione inglese de 'L'Isola dei Famosi', e per un presunto flirt con Calum Best, figlio del compianto George Best stella del Manchester United, anche lui presente sulla 'Love Island'.
I rapporti tra Gascoigne e la figlia adottiva sono particolarmente tesi, tanto che l'ex giocatore le avrebbe intimato di non utilizzare più il suo cognome per farsi pubblicità. "Gazza era al club per un'intervista -ha raccontato un testimone della rissa al 'Groucho Club' di Londra- quando è arrivato Liam. I due si conoscono e hanno cominciato a chiacchierare, ma qualcosa è andato storto e gli animi si sono surriscaldati fino a far scoppiare la rissa. Si sono calmati solo quando è intervenuto il personale di sicurezza del locale, ma 'Gazza' è andato via furibondo".