venerdì, novembre 03, 2006

BELLE E... CAPACI!


INIZIA OGGI UNA NUOVA RUBRICA DEL BLOG, CHE PRENDE SPUNTO DALLA MAIL PUBBLICATA QUALCHE SETTIMANA FA, NELLA QUALE SI SPARAVA A ZERO SU QUELL'INCAPACE DI PARIS HILTON.
GIA', PERCHE' IL MIO BLOG, COME CHI LO LEGGE, E' NEMICO DICHIARATO DI QUELLE STRONZE CHE NON SANNO MINIMAMENTE FARE MUSICA E CHE VENDONO MILIONI DI DISCHI SOLO PERCHE' HANNO UN BEL CULO E UN FISICO DELLA MADONNA.
DI CONTRO PERO', E' GIUSTO SOSTENERE CHI HA DELLE DOTI ARTISTICHE E VOCALI NOTEVOLI E A QUESTE UNISCE UNA GRAN BELLA PRESENZA E UN ATTEGGIAMENTO SEXY PER LA GIOIA DI TUTTI I MASCHIETTI.
RAGAZZE BELLISSIME CHE POTREBBERO MANDARE A CASA PARIS, BRITNEY E TUTTE LE ALTRE STRONZETTE... DA TUTTI I PUNTI DI VISTA!

Iniziamo la rubrica con Fergie, ex cantante dei Black Eyed Peas, uscita di recente con il suo primo disco solista.
Una bellissima voce, una brava attrice e un fisico della madonna!
Stacy Ann Ferguson, meglio nota come Fergie, è nata in California nel 1975.
Fin da bambina muove i primi passi nello star-system, partecipando al programma televisivo Kids Incorporated. Inoltre ha prestato la sua voce a Sally Brown negli speciali televisivi della famosissima striscia americana Peanuts.
In seguito forma la band White Orchid insieme ad altredue protagoniste di Kids Incorporated, e con questa formazione pubblicherà due album, prima che la casa discografica scegliesse di rescindere il contratto.
Fergie entra in una profonda crisi in seguito allo scioglimento della band, costellato da crisi psicologiche e dall'abuso di droghe sintetiche.
La svolta definitiva della sua carriera arriva nel 2003, quando entrerà a far parte del gruppo Black Eyed Peas.
Nel settembre del 2006 Fergie inizia la sua carriera solita con la pubblicazione dell'album The Dutches

RECENSIONE di THE DUTCHES: Molto spesso ci capita di vedere dei bambini rappresentati sulle campagne pubblicitarie di prodotti come cereali. Ed è proprio così che Stacy Ann Ferguson, alias Fergie, ha fatto i suoi primi passi nel mondo dei media. Malgrado non sia stato un inizio di carriera particolarmente originale, il futuro ha riservato però alla giovane ragazza ben altre sorprese. Oltre a comparire in un programma televisivo per bambini, intitolato Kids Incorporated e a doppiare il personaggio di Sally Brown in due speciali episodi del famoso cartone animato Charlie Brown, Fergie si è aggiudicata, di recente, un posto di vocalist in seno a una delle formazioni più popolari degli anni 2000, i Black Eyed Peas.
Dopo aver firmato un milionario contratto con l’etichetta di Will.I.Am, ora Fergie si presenta al pubblico con il suo primo album da solista intitolato The Dutchess che rimane fedele allo spirito dei Black Eyed Peas ma che afferma la sua personalità. Grazie all’aiuto di Will.I.Am e a Ron Fair, la cantante compie la sua missione alla perfezione. La ricetta per il successo è molto semplice: allineare una quindicina di brani spesso energici su dei ritmi pop e R&B tenuti insieme da uno spirito hip-hop. Certamente le sfumature della sua voce contribuiscono ad apportare un evidente charme all’album e le canzoni più tranquille come Finally, Bad Girls Don't Cry permettono alla vocalist di farlo senza troppi problemi. Con questo suo primo album da solista la cantante doveva dimostrare una certa capacità di crescita professionale. Possiamo tranquillamente affermare che con finezza e sensualità è nata un'artista vera.

1 Comments:

Blogger D.M.M. said...

CAZZO incredibile!
Cecchetto forse è più potente di Andreotti!

11:08 AM  

Posta un commento

<< Home