martedì, dicembre 12, 2006

OFFSPRING IN STUDIO.


LA NOSTRA SETTIMANA STA VOLTA, INIZIA DI MARTEDI'.
PRIMO POST DEDICATO AGLI OFFSPRING AMATI DA MOLTI E ODIATI DA ALTRETTANTI CHE, SECONDO VOCI CERTE, STANNO LAVORANDO ALLA PREPARAZIONE DEL PROSSIMO LAVORO...

Gli Offspring hanno cominciato a settembre in uno studio di Hollywood, in California, le registrazioni del loro nuovo album, l'ottavo della loro carriera e seguito di "Splinter", uscito nel dicembre del 2003 per Columbia (Sony BMG) e capace di vendere da allora oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo.

Il gruppo, dopo qualche settimana passata a produrre gli ultimi demo dei brani composti, ha però cominciato solo recentemente le registrazioni effettive, dedicandosi attualmente all'incisione delle tracce di chitarra. La formazione sta lavorando al momento su otto brani (che dovrebbero tutti fare parte del lavoro finale, essendo stati scelti tra una quindicina), ma pianifica di scriverne altri durante le vacanze natalizie per poi registrarli ad inizio 2007. Insieme con il gruppo in studio sta lavorando il rinomato produttore Bob Rock, già al lavoro anche con American Hi-Fi, Bryan Adams, Lostprophets, Metallica, Mötley Crüe, Servant e Simple Plan, tra gli altri. L'uscita dell'album è ora prevista per la tarda primavera del 2007.