SLASH : Ritorno alle origini
LA NOTIZIA BOMBA DI UNA POSSIBILE REUNION DEI GUNS N' ROSES, CON LA FORMAZIONE ORIGINALE, RIMBALZA IN QUESTE ORE IN TUTTO IL MONDO. DA ROCKSTAR L'ARTICOLO CHE RIPRENDE LA PAROLE DI SLASH, IN UN' INTERVISTA DELLA SEZIONE BRASILIANA DI MTV...
I sentimenti di Slash nei confronti del suo vecchio gruppo sono altalenanti, dopo aver negato e scongiurato la reunion dei GN’R in formazione ideale, adesso ammette che non sarebbe male ritornare sul palco con Axl, anche solo per un paio di concerti.
Le dichiarazioni del chitarrista provengono dal sud-America dove i Velvet Revolver hanno appena concluso il loro primo tour in nazioni come Argentina, Cile, Brasile, e questa ‘bomba’ potrebbe essere anche un modo per scatenare l’interesse nel gruppo visto l’imminente tour americano che partirà il 3 Maggio da casa loro: Los Angeles.
“Credo che possa essere un’ottima idea riformare i Guns originali, anche solo per un paio di concerti, giusto per divertimento” ha dichiarato Slash a MTV Brasile, ma nell’intervista parla anche della reunion degli Stone Temple Pilots capitanata da Scott Weiland, così in un colpo solo avremmo due ritorni, Guns N’Roses e STP.
Attendiamo una risposta di Axl Rose e le sue condizioni.
I Velvet Revolver pubblicheranno il nuovo album “Libertad” a fine Giugno, il 2 dello stesso mese la band sarà al Gods Of Metal di Milano.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home