ANTHRAX : 25° anno di storia!
Circa un mese fa SCOTT IAN, storico chitarrista degli Anthrax, ha postato un messaggio personale per festeggiare i 25 anni della metal band newyorkese. Il post recita : "Sono passati 25 anni da quando Danny e io abbiamo dato vita a questa band. 25 anni! Chi fa qualcosa per 25 anni?! Nella carriera di una band, quella cifra suona sempre come un migliaio di anni. Ma, e lo dico con grande serietà, è il risultato di cui vado maggiormente fiero. Continuare a suonare questa musica a così alti livelli è una testimonianza e un omaggio a tutte le persone che hanno amato e amano questa band. Ringrazio tutti quanti, sia quelli che hanno suonato al nostro fianco nella band, sia quelli che hanno trovato il tempo di ascoltare la nostra musica.Un giorno scriverò un libro e ringrazierò pubblicamente tutti quelli che se lo meritano. Nel frattempo sollevate il calice e brindate con me recitando il mio motto preferito : "Here's to us and those like us and all the rest are cunts!"
Attualmente gli Anthrax, che sono tornati alla prima, storica formazione (Joey Belladonna (voce), Scott Ian e Dan Spitz (chitarre), Frank Bello (basso) e Charlie Benante (batteria)) sono al lavoro in sala prove, reduci dal lungo tour, che li ha visti protagonisti, anche in Italia, lo scorso Aprile.
Da parte nostro non possiamo che toglierci il cappello, davanti ad una band che rappresenta, senza dubbio, uno dei punti fermi della storia del metal mondiale.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home