SLIPKNOT : Voluminal:Inside the nine
E' FINALMENTE USCITO L'ATTESISSIMO DVD DEGLI SLIPKNOT. IN ATTESA DELLA RECENSIONE DI DIFFERENTMUSIC, CHE ARRIVERA' DOPO NATALE, QUANDO SANTA CLAUS AVRA' PORRTATO QUESTA CHICCA SOTTO L'ALBERELLO DI QUALCHE FORTUNATO, VI RIPORTIAMO LA PRESENTAZIONE DI QUESTO LAVORO DEI 9, FATTA DIRETTAMENTE DALLA ROADRUNNER...
Composto da due dischi, questo DVD offre allo spettatore l'opportunità di essere trasportato per diverse ore nel mondo degli SLIPKNOT e di percorrere questo mondo con i suoi membri che non hanno mai smesso di suonare dal vivo per promuovere l'album Vol. 3: The Subliminal Verses.
Grazie ai filmati realizzati in tour, Voliminal: Inside The Nine permette ai fan di scoprire lo studio, il palco, il backstage, il tour bus e tutti quei luoghi in cui il gruppo vive, respira e si batte per difendere la musica che ha creato.
Il disco 1, intitolato, Voliminal, contiene un filmato di 90 minuti creato e realizzato da Shawn Crahan, meglio conosciuto come il Clown, e dà ai fan degli Slipknot l'opportunità di scoprire il gruppo attraverso l'occhio del suo realizzatore. Il film, girato con la camera a mano, è davvero una cosa unica. Grazie ai suoni e agli effetti visivi intensi e spiazzanti, lo spettatore si trova al centro dell'azione. Oltre a questo, sul disco 1 ci sono nove finestre che, una volta attivate, presenteranno ciascuno dei nove membri del gruppo. Infine, i classici bonus a sorpresa per saperne di più sulla band.
Il disco 2 è incentrato su due elementi principali: degli estratti dal vivo, dei filmati e delle interviste con ciascun membro della band. I concerti sono stati filmati in posti diversi in giro per il mondo e mostrano gli SLIPKNOT da un punto di vista unico e talvolta poco convenzionale. Non manca nulla: dai concerti al chiuso e all'aperto, performance televisive, remix e i videoclip di "Duality", "Vermillion", "Before I Forget", "The Nameless" e il video controverso di "Vermillion 2" mai uscito ufficialmente. Infine per la prima volta in assoluto, i fan hanno l'opportunità di vedere da vicino le "Death Masks", utilizzate durante l'ultimo tour.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home