venerdì, ottobre 19, 2007

THE CAVALERA CONSPIRACY


I FRATELLACCI SONO TORNATI...

Si sta facendo un gran parlare dei THE CAVALERA CONSPIRACY, la reunion dei fratelli Max e Igor Cavalera, che hanno fatto la prima apparizione pubblica durante il D-Low Memorial concert lo scorso 31 agosto in Arizona. La band ha suonato cinque brani, tra cui "Inflikted", filmata da un fan e postata su YouTube.

La lineup dela band sarà Max alla voce e chitarra, Igor (Sepultura) alla batteria, Marc Rizzo dei Soulfly alla chitarra e Joe Duplantier dei Gojira al basso.
Le registrazioni dell'album, ancora senza titolo, sono iniziate a luglio a Los Angeles e la publicazione è prevista per febbraio 2008. REX, noto bassista dei PANTERA, ha suonato il basso in alcuni brani e non detto che sarà proprio lui a suonare le 4 corde nel tour che seguirà il disco.

Alcuni titoli delle tracce presenti nell'album sono "Inflikted", "Bloodbrawl", "Holy Poison", "The Doom Of All Fires", "Ultra-Violent" e "My Sanctuary". E' stata registrata come b-side anche la cover di "The Exorcist" dei Possessed.
Sempre a questo riguardo, ricordiamo che qualche giorno fa è apparsa online un'intervista a Max cavalera riguardante questo attesissimo nuovo progetto.
Per gustarvi la video intervista, non dovete fare altro che seguire il prossimo link:
Max Cavalera Video Interview @ Roackster.tv

ALE